Lo stabilimento sorgerà nella zona industriale di Cittareale, su un'area di circa 20.000 mq  con una superficie edificata di 5250 mq.

Sarà una "green Factory" con integrato un impianto di produzione di energia da un MW (1.000.000W) realizzato con pannelli solari di ultimissima generazione.

 

 

Gli uffici saranno realizzati prevalentemente con materiali ecocompatibili (vetro, legno, acciaio). 

 

Le linee di imbottigliamento saranno due: una per il vetro (VAP) con capacità produttiva di 10.000 bottiglie/ora con formati 0,33l e 0,75l e l'altra per il PET da 20.000 bottiglie/ora con formati 0,5l ed 1,0l.

Di seguito i disegni preliminari che saranno utilizzati come punto di partenza per sviluppare il progetto definitivo dello stabilimento con alcuni possibili layout delle linee di produzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Di seguito sono riportati alcuni layout alternativi delle linee di produzione.

Quello definivo, elaborato dall'Ing. Sacco, è riservato.

 

 

 

 

 

 

 

 Di seguito la versione rivisitata secondo le indicazioni dell'Amministrazione Comunale del Comune di Cittareale (Sindaco Dott. Francesco Nelli), finalizzate ad una migliore integrazione architettonica con il territorio e ad un minore impatto visivo.

Alla destra del laghetto, che sarà popolato con il persico reale, è visibile la fontana a disposizione del pubblico, con parcheggio privato, per poter prelevare gratuitamente l'acqua.

 

 

© 2018-2020 - EZ Group - Tutti i diritti riservati - design By R.Sacco

ACQUA REALE - acqua minerale oligominerale - Questo sito utilizza dei cookies "tecnici" necessari per il suo funzionamento e non memorizza la navigazione a fini pubblicitari e commerciali. Proseguendo la navigazione si accetta l'uso di questi cookies